NATIVITAS 2018
I Cori Lombardi cantano il Natale


Nel periodo natalizio si esce più volentieri per andare a sentire un concerto corale - cosa che non sempre si è invogliati a fare nel resto dell'anno – per ascoltare le melodie, tradizionali e non, che fanno parte dell'atmosfera del Natale e che la arricchiscono.


Il variegato mondo dei cori lombardi, fedele all'appuntamento, presenta qui le sue proposte di oltre duecento concerti (ma sicuramente in tutto il territorio regionale ce ne sono di più...) per la stagione che va dal 1' dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, con repertori multiformi, dalla polifonia sacra al gospel al canto popolare. Il fine comune è quello di offrire momenti di piacevole ascolto a chi sarà sensibile al nostro invito.

Nell'ottica di una felice reciproca collaborazione, si affianca a USCI Lombardia nella presentazione e diffusione di questo programma anche il Centro Nazionale Coralità del CAI – Club Alpino Italiano.

Auspicando che questo libretto serva a far conoscere il mondo corale lombardo a un pubblico sempre più numeroso, a nome di tutti i cori soci porgo a tutti i lettori i più calorosi auguri di buon Natale e di prospero Anno Nuovo,

Daniela Nason

Presidente USCI Lombardia

Scarica il Booklet con il programma completo qui sotto:

Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.